Termini e condizioni

Il contenuto dei messaggi degli utenti è rilasciato sotto CC BY-NC-SA 4.0 dagli autori dei rispettivi messaggi, se non diversamente indicato.

Le medesime condizioni si applicano agli allegati dei messaggi (immagini, documenti, etc...), se non vi è indicato un diverso autore o una diversa licenza.

Alcuni messaggi contengono brevi testi o immagini sui quali l'autore del post non possiede il diritto d'autore o di sfruttamento o non ha un'autorizzazione all'uso, ma essendo utilizzati senza scopo di lucro con fine didattico, di critica, di discussione, di insegnamento o di ricerca scientifica, il cui uso è consentito secondo la dottrina del fair use (e.g. articolo 70 legge 633 del 22 aprile 1941). Tali parti sono rilasciate sotto la licenza CC BY-NC-SA 4.0 solo qualora ciò sia compatibile dal punto di vista legale, in caso contrario sono da considerarsi escluse da tale licenza.

In caso di violazioni del diritto d'autore, è possibile contattare gli amministratori dell'Archivio Myttex Forum all'indirizzo email composto dalla parola staff, seguita dal simbolo di chiocciola, seguita da myttex.net e chiedere la modifica o la cancellazione dei contenuti in violazione.

Tutte le informazioni condivise dagli utenti sono condivise a scopo didattico o hobbyistico e non constituiscono pareri professionali.