salve a tutti ma questo strumento (simile ad un becker) che ho visto su ebay vi sembra un componente della vetreria? Il venditore lo da a €15,00, io sono stato qualche tempo fa ad un negozio che vendeva boccette bicchieri per la casa e ne ho visto uno IDENTICO, solo che costava €1,70, qua vi è il link http://cgi.ebay.it/VETRERIA-DA-LABORATORIO-RECIPIENTE-VETRO-DEL900-/260628683962?cmd=ViewItem&pt=Attrezzi_Macchine_e_Utensili&hash=item3caeae1cba
a me non sembra per nientre un componente di vetreria
**R@dIo@TtIvO**
2010-07-14 09:27
a me sembra un grosso bicchiere per la birra
infatti, costa anche abbastanza molto con € 15,00 mi compro una beuta codata oppure 4-5 becker non queste porcate...
arkypita
2010-07-14 09:33
La dicitura è "VETRERIA DA LABORATORIO RECIPIENTE VETRO DEL'900"
E' un rarissimo pezzo da collezione del '900, il suo valore è corretto in quanto è un pezzo d'antiquariato. Sono proprio tentato di acquistarlo, con solo 14€ di spedizione è un affarone!
contenta tu...
(vai al pub telo danno a meno che ne sai se lui la trovato in un pub e lo vende come pezzo di antiquariato)...
arkypita
2010-07-14 09:50
Ho curiosato tra le pagine del venditore è ho trovato anche questa bellissima ancora rosa che si intonerebbe proprio bene con il mio panfilo rosa elefante.
Vabbè che sono pazzo, ma scemo no! Stavo scherzando mica compro quella robaccia! Per me è un semplice pezzo di vetro, utile in laboratorio quanto un vasetto della marmellata.
Per di più l'indicazione "del '900" non dice proprio niente... anche il 1999 era nel '900
il venditore vende solo un mucchio di ca..ate
**R@dIo@TtIvO**
2010-07-14 09:53
ma si capisce troppo che è una truffa ragazzi!! sembra proprio un bicchiere di sicuro nel 900 in lab non usavano queste vetrerie non credo proprio!!!
http://cgi.ebay.it/CONO-GELATO-GIGANTE-INSEGNA-DA-TERRA-ANNI70-STUPENDO-/310233341491?cmd=ViewItem&pt=Modernariato&hash=item483b591e33
€750 spesi bene per un magnifico gelato gigante anni 70...
non ha neanche la graduazione, tutta la vetreria che ha a che fare con capacità deve avere la graduazione.
poi si vede il prezzo sotto, alla base del bicchiere, dimostra che non è del '900!
le persone al giorno d'oggi fanno di tutto per avere un po' di quattrini
fanno bene, ma sempre nel limite della legge!
si però a vendere un bicchiere da pub a €15,00 spacciandolo per vetreria e troppo esagerato
E' troppo si, infatti quel deficente va oltre, è truffa!
tanto solo un idiota lo comprerà