ho trovato su internet questo pdf con teoria ed esercitazioni di chimica organica.
http://elearning.unimib.it/pluginfile.php/134194/course/overviewfiles/Dispense%20STC%20lab%20III%202014.pdf
I seguenti utenti ringraziano NaClO per questo messaggio: luigi_67
Chikungunya
2016-07-09 08:44
Su emule si può scaricare #####. Ci tengo a precisare che il libro è stato tutto scanerizzato ad altissima qualità a colori.
Grazie al tipo che si è fatto lo sbatti di scansionare foglio per foglio.
Edit -- vietato postare materiale illegale
Io lo ho trovato su internet come pdf,non so se è stato scannerizzato.
Ma cosa contiene di illegale?
Chikungunya
2016-07-09 18:42
E' illegale perchè non paghi i diritti d'autore....
Infatti non potresti fotocopiare più di una certa percentuale di un libro al giorno (come scritto nelle copisterie).
Il 15% è la massima parte che si può scansionare o fotocopiare di un libro... Occhio che si incorre in seri problemi.
TrevizeGolanCz
2016-07-10 06:41
NaOCl il tuo però è una dispensa di un qualche porf che l'ha voluto rendere pubblico, quindi il tuo non ha nulla di illegale
I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: NaClO
A ok,menomale.Specialmente perché io ne ho molti tipo questi di pdf
Chikungunya
2016-11-10 22:33
Il colmo è quando compri dispense del prof che sono la fotocopia del libro del prof con i sigilli siaie fotocopiati....succede anche questo...
Altro colmo: la scienza va condivisa poi ti piantano sberle da 80€ medio di libro che viene aggiornato con 2 immagini.... W il pdf !
I seguenti utenti ringraziano Chikungunya per questo messaggio: NaClO
Chikungunya ha scritto:
Il colmo è quando compri dispense del prof che sono la fotocopia del libro del prof con i sigilli siaie fotocopiati....succede anche questo...
Altro colmo: la scienza va condivisa poi ti piantano sberle da 80€ medio di libro che viene aggiornato con 2 immagini.... W il pdf !
Concordo pienamente!Bisogna insegnare alle generazioni future le scienze naturali e non per capire il mondo che ci circonda!
Chikungunya
2016-11-11 20:02
Chikungunya
2016-11-11 23:22
mi prendo un cazziatone
Forse potrei fare uno screen shot della finestra del mulo