come lo trovate? divertente o da far cadere le braccia?
http://www.youtube.com/watch?v=Qx_qxOkBL-o
non c'è limite all'indecenza
perchè è oltre il limite anche dell'indecenza e non solo della decenza
ma che c'è di indecente, non è nemmeno molto esplicito, poi oggigiorno nemmeno un film della signora Ilona non è più indecente
bhe è che sentire rasa di qui rasa di la pela di li pela di la..non è che proprio sia il massimo
fidati, è peggio lo spot della dentiera o dell'assorbente all'ora di pranzo, quello del rasare e pelare fa anche piacere alla vista
A forma di cuore ?? Ammetto che questa mi è nuova
fidati che ci sono donne con i peli pubici a forma di cuore... te lo garantisco... provato di persona
una può farseli come le pare i peli pubicic no?
conosco una che li ha fatti, adesso non più, a sagoma d'uomo, una cosa brutta a vedere, ma non tanto per altro!
Dott.MorenoZolghetti
2010-05-24 20:00
quimico ha scritto:
fidati che ci sono donne con i peli pubici a forma di cuore... te lo garantisco... provato di persona
Ci sono anche uomini...fidati!
non sapevo ti piacessero a forma di cuore moreno
Dott.MorenoZolghetti
2010-05-24 20:35
Nicolò ha scritto:
non sapevo ti piacessero a forma di cuore moreno
Ho gusti sconcertanti! A tratti preoccupanti....
ma certo, era giusto per sapere..non è che se vengo a sapere che ha l'asse del gabinetto foderato in lana di capra tibetana grezza mi metta a criticarlo
errore, è di yak la lana!
dici? pensavo quella di capra tibetana bela grezza che puzza ben bene XD
Dott.MorenoZolghetti
2010-05-25 15:41
Nicolò ha scritto:
ma certo, era giusto per sapere..non è che se vengo a sapere che ha l'asse del gabinetto foderato in lana di capra tibetana grezza mi metta a criticarlo
Tu sei già stato a casa mia?
L'asse l'ho sfoderato un mesetto fa...(per la calda stagione uso la seta cinese...)
Comunque di capra tibetana si trattava...
non avevo pensato al cambio di stagione..tu usi la seta cinese? io uso peli ascellari tessuti finemente (con annesso effetto cilicio)
rock.angel
2010-06-04 19:49
Io... Non ho parole! Siete indecenti! E poi vi lamentate che le ragazze vengono solo a chiedere esercizi ... Per forza
Dott.MorenoZolghetti
2010-06-04 22:06
Le ragazze usano pure la mia tavoletta! E non aggiungo altro...