MAMMA MIA CHE FREDDO!! DA VOI!!!
ragazzi al tg sento di nevicate diluvi allagamenti....io invece sono costretto a stare in sicilia con i 23 gradi di oggi che diventeranno 25 domani!!
(state a rosicà e ditelo!!!!!!) ahahahahah
arkypita
2010-12-07 20:34
Chimico ha scritto:
MAMMA MIA CHE FREDDO!! DA VOI!!!
ragazzi al tg sento di nevicate diluvi allagamenti....io invece sono costretto a stare in sicilia con i 23 gradi di oggi che diventeranno 25 domani!!
(state a rosicà e ditelo!!!!!!) ahahahahah
Intanto io domani vado a sciare, sucaaaaaa
ahahahah io domani vado a mare...non scherzo...però con la muta sciare non mi piace!!
Chimico, per la tua gioia e felicità, qui a San Candido(BZ) -12
mamma mia decisamente troppo freddo!!
io adoro il freddo. ma quando sono al caldo davanti al camino, con un bicchiere di whiskey scozzese single malt... e con una donna che sa il fatto suoi
sinceramente in inverno mi va bene così... è l'estate il periodo per caldo, mare, etc.
io sono a maniche corte mentre sto scrivendo
anche io sono a maniche corte mentre scrivo adesso, ma ci sono lo stesso 2°C provincia di (MI) e 17°c in casa mia, su da me in provincia di (CO) domenica ce ne erano -3°C e stavo da dio con il caminetto acceso, sempre a miniche corte, con il Bombardino fatto da me.
l'inverno è stupendo solo con un caminetto rigorosamente non sotto vetro, se non si ha tale divino strumento l'inverno nella maledetta padania è davvero una merda, da evitare.
fortunatamente sono caloroso io.
strano che a Bozen solo -12°C da parenti miei sempre (BZ) si arriva tranquillamente a -20°C per colpa del vento dal nord.
Da me fa un caldo pazzesco (io sono al centro)
arkypita
2010-12-08 11:27
Alla fine non ci sono andato a sciare, troppo sonno per svegliarmi presto anche oggi!
l'inverno è bello in sicilia perchè è il periodo degli agrumi... le arance sono deliziose
Dott.MorenoZolghetti
2010-12-08 12:28
Eh, beati voi che ve le mangiate....quelle che mangio io sono autentici tarocchi spagnoli...
Poi già siete caldi voi...in più ci si mette pure il climma...
Ah, fortunato Clorato...qui a To niente caminetto, niente ceppi scoppiettanti...solo un grigio termosifone....
Qui a Latina certe volte la sera la T scende ad 8C
giochiamo a battaglia navale?
8°C
qui siamo sugli 0°C
qui niente neve... per ora... e mi pare strano
da te Nicolò ora nevica?
mi pare strano... qui siamo a due passi dalle Alpi... in collina...
comunque si congela
infatti non ha nevicato, da voi arriva il vento che scavalca i monti, il lago é feddissimo come ambiente, in inverno.
'STARDI..
http://www.youtube.com/watch?v=W5JDs6Ip_zU&feature=topvideos
Questa mattina verso le 7:45 facevano 0 gradi quindi mentre andavo a scuola sul termometro la T era scesa dapprima a -1 poi a -1,5 quindi a -2 verso le 8:6 è scesa a -2,5 e alle 8:15 a -6!!!!
E parlare che io abito a Latina(LT) a 70Km da Roma!Adesso nonostante i termosifoni ho le mani gelide!!!
La mia scuola è chiusa per la neve
qui ci sono -5°C ora. stamattina ce ne erano anche meno. cielo non terso, 1po' nuvolo, con a tratti sole... pare nel week end possa nevicare... vedremo... comunque quando soffia il vento sul lago di Como è tagliente, e ti penetra nelle ossa
Vento gelido qua a Milano, -2 °C
anche quì è arrivato il gelo...prima o poi doveva scendere....
ahahhhhhah, ci godo.
cappotti e sciarpe anche al sud!
NaClO3 ahahha ti ricordo che quel tg è di 1 settimana fa...e sono sicuro che tra non più di qualche settimana torna il caldo..XD
ve lo auguro di cuore, ma intanto patite un piccolo assaggio.
ahaha ma guarda mi sta pure bene ogni tanto sentire com'è il freddo...XD mi basta il fatto che non ci sia la nebbia costante XD
esatto, è l'umidità che rompe, la nebbia, stamattina era così freddo che dove sto io,in campagna la nebbia si è brinata, il cielo era terso e limpido!
qua ora ci sono 6°C...ogni tanto scarica un po di grandine ma per il resto...basta coprirsi....non ci sono mai problemi di nebbia ecc...
magari qui ci fossero 6°C... ce ne saranno almeno -5°C... e le strade sono ghiacciate. c'è 1po' di vento... sarei anche uscito ma... zero voglia.
Qui vento della madonna, -5°C
eccezionale oggi NEVICA!!!!!!!!!!!!!!!NEVICA!!!!!!!! (scusate se grido ma sono troppo contento qui nevica ogni 10 anni!!!) NEVICA!!!!!!!!!!!!!
qui dove? da me ogni anno almeno nevica... e siamo zona pre-Alpi...
Beefcotto87
2010-12-17 14:30
sfruttate la cosa, non avete bisogno del bagno di ghiaccio
quimico ha scritto:
qui dove? da me ogni anno almeno nevica... e siamo zona pre-Alpi...
Qui a Latina (a 70Km da roma) è tutto bianco!!!!
Posterò le foto (uscite uno schifo) più presto possibile.
so dove è Latina. ci sono stato...
comunque qui nevica ancora. meno di prima.
Qui a Milano nevica da ieri notte..
qui a milano nevica da stamattina, anzi dalle 10 circa, prima cadeva la brina della nebbia, poi ha cominciato a cadere la neve/polistirolo, poi la neve vera e propira ma finissima e asciutta.
adesso è finito tutto.
the-rock-91
2010-12-17 17:59
Anche a Riccione sta nevicando molto adesso. Era anni che non ne faceva così!
qua oggi c'era freddino (circa 6-7°C) ma il cielo limpido e un sole che spaccava le pietre...XD
Milano, -3°C adesso..brrrr
Pescara strade completamente congelate fino a ieri sera.Oggi fa un po' più caldo
**R@dIo@TtIvO**
2010-12-17 20:56
Visto che siamo diventati una stazione meteo dico anche io l'ultima sulla mia città!
Palermo ultimamente tempo di m***a ! Oggi ci sono stati 5°C ma qui non nevica mai, grandina soltanto io adoro la neve..
radioattivo ho aggiornato già io su palermo XD...cmq stamattina sole bellissimo...di pome dormivo nn so XD
qui stamattina -7°C, ghiaccio dappertutto... però c'è un bel sole. spero le strade migliorino... se no sono volatili per diabetici