Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.
Dott.MorenoZolghetti
2009-07-31 01:09
Visto che tempo fa sono stato oggetto di vilipendio , vi posto la foto del trichinoscopio (nella versione più sobria possibile)...a testimonianza della suo onorata esistenza.
quimico
2009-07-31 07:02
ammetto la mia abissale ignoranza...
a cosa serve?
Dott.MorenoZolghetti
2009-07-31 09:24
A controllare la presenza di trichinelle nella carne suina e bovina.
Non è quindi un apparecchio "a uso chimico", ma medico-biologico.
quimico
2009-07-31 09:49
ah, ochéi... capisco... mi suonava il nome, nel senso che mi pareva di aver sentito parlare di trichinelle...
grazie
Non capisco perchè chiami parassita una molla di sospensione del cassone di un camion vista ai raggi X duri, da metalli.
Si vedono in alto anche i due fori dei bulloni di fissaggio alla barra portante e il ricciolo vicino, che è un difetto di fabbricazione della molla medesima, motivo per cui è stata fatta la radiografia...
Dott.MorenoZolghetti
2010-03-28 00:51
Già! La MOLLA era conficcata in un muscolo umano...non esattamente sotto il cassone, ma quasi...
MagicoGisus
2010-03-28 08:43
uuuu che carinoooo i due cerchietti paiono occhi! avevo un coprimatita uguale da bambino!! *.*
NaClO3
2010-03-28 17:38
hai ingiuriato istituzioni statali, confessioni religiose e defunti?
Rusty
2010-03-28 18:11
Ogni volta che Zolgh posta una foto di un parassita o qualche altro "animaletto" penso a quanti di questi esseri ospito ogni giorno nel mio corpo... e mi fa sempre più senso (il mio corpo)
Quanto è grande sto coso ? tipo un paio di micron di lunghezza?
NaClO3
2010-03-28 18:13
sapete che tutti voi avete dei piccoli aracnidi tra le ciglia oculari???
si nutrono del vostro sebo!!
Beefcotto87
2010-03-28 18:22
2 micron è troppo poco :S
Penso > si 200 micron... Ma non saprei XD XD
sapete che tutti voi avete dei piccoli aracnidi tra le ciglia oculari???
si nutrono del vostro sebo!!
Bella l' immagine semrano due occhi quelli posti sull'estremita superiore... quell'immagine è fatto con il Trichinoscopio??.....ma il suo unico utilizzo quello di analizzare la carne in cerca di trichinelle o può essere utilizzato in altro modo ??
davvero questa mi è nuova...... mi sapresti dire di più al riguardo ?? (grazie )