Come tutti ben sanno, e come è riportato ovunque, l'idrazina solfato è tossica e cancerogena.
Navigando a tempo perso trovai questo, anzi, questi 2 siti che parlano dell'idrazina come "cura" per il cancro, e addirittura consigliano di assumerne sui 60mg al giorno!
A questo punto mi domando quale sia la vera natura dell'idrazina solfato, considerando anche il fatto che alcuni prodotti tossici se assunti in quantità, diventano utili se non indispensabili a basse quantità.
Vi posto i 2 siti.
http://www.edgarcayce.it/media/Cosa%20farei.htm
http://www.recentiprogressi.it/allegati/00053_2005_07/fulltext/344-351%20Oss.-Jirillo.pdf
Andrebbe in chimica inorganica. L'idrazina solfato fino a prova contraria è un composto inorganico
Sinceramente credo poco a queste cose... Aspetterei il parere di Moreno.
Visto che è un'ammina pensavo che fosse organica.. Chiedo scusa . Vedo di spostarla.
Max Fritz
2012-05-02 18:24
Non è nemmeno un'ammina, ma lasciamo stare Discussione splittata
Io sapevo che si chiamava anche diammina, di conseguenza ammina
Chiedo scusa, non ho ancora fatto organica .
Comunque sia do la parola ai più sapienti di me
Dott.MorenoZolghetti
2012-05-02 18:51
E' un carcinogeno accertato. Che curi il cancro potrebbe anche essere vero, molti chemioterapici impiegati in oncologia sono cancerogeni a loro volta...Certo non ha effetti di protezione dal tumore, quindi non è consigliabile usarla come mezzo di prevenzione.
AriaTarmin
2012-05-24 17:12
cheeeee???ma chi ha tirato fuori che l'idrazina è una sostanza di prevenzione per il cancro...oltre ad assere cancerogena è anche una sostanza molto tossica e inquinante ed è anche altamente allergizzante!!!
la miglior prevenzione contro il cancro è una corretta alimentazione e fare attività fisica ecco cosa!...altro che...
Presentarsi? Leggere il Regolamento? Troppa fatica.
A parte le ovvietà da te dette, immagino tu non sappia che molti chemioterapici sono sostanze cancerogene magari informarsi prima di sparare ad minchiam? Va beh...
Infatti! Chi ha parlato di prevenzione?? Prima impara a leggere, poi rispondi