Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.
Dott.MorenoZolghetti
2010-02-19 22:05
Superati i mille messaggi...c'è un premio?
Mi sento troppo Don Giovanni: "in Italia seicentoquaranta, in Alemagna duecentotrentuna, cento in Francia, in Turchia novant'una; ma in Ispagna . . . ma, in Ispagna son già mille e tre!"...
Tra l'altro faccio notare che Dott ha più messaggi di myttex che è il fondatore del forum. Che spettacolo!
Complimenti Dott!!
Eh si, hai ragione, e il 98% di quelli sono anche interessantissimi (non è che è l'unico pero' eh!)
Devo dire anche... che non è che è da poco che sta qui... si è iscritto 1 mese dopo dalla nascita del forum! E Al... si... è stato il primo iscritto (admins esclusi)
Drako
2010-02-27 14:30
io cosa ero, il quarto? perchè ricordo qualcuno che cercava un alcano solido da mettere nelle auto...
io cosa ero, il quarto? perchè ricordo qualcuno che cercava un alcano solido da mettere nelle auto...
Mi ricordo... eravamo noi tre più Mytt...
Drako, mi sembra che dopo i lacrimogeni della I° WW ti sei buttato sui libri e ora non ti si sente più con qualche esperimento!
Smantellato il lab?
Più o meno... non sono ancora riuscito a reperire il nitrico e finche non riuscirò a fare decentemente l'esperimento del piombo piroforico non farò altro... sono ossessionato da quell'esperimento... a proposito //OFF// secondo te la pistola termica della bosh, quella specie di phon che sputa aria calda, può sostituirsi al bunsen in quell'esperimento?//OFF//
al-ham-bic
2010-03-01 14:50
OT
No, il tartrato di piombo va proprio arroventato fuori del contatto dell'aria, non solo scaldato.
Hai ancora il problema del nitrico... ossessione vera, ti capisco!