[Attenzione! Questo thread è stato importato da Answers, non si garantisce nulla sulla correttezza, presenza e coerenza dei contenuti così com'erano su Answers!]
potresti per favore fare quel lavoro su un fiocco di neve dove lo si cristallizza con la soluzione di resina di acetale polivinilica e poi spedirmela, oppure inviarmi già la soluzione pronta da applicare? Ovviamente il tutto dietro pagamento.grazie in anticipo
Ben volentieri, lo farei anche gratis, ma ci sono problemi temo insormontabili.
Come avrai forse notato la soluzione della resina non è spedibile via posta in quanto il solvente è decisamente tossico e infiammabile. E poi non ho nemmeno la resina. Per giunta dove adesso trascorro i mesi invernali non nevica mai.
Per fortuna è possibile cristallizzare i fiocchi di neve anche con altri prodotti che non siano a base di resina acetale polivinilica.
saluti
Mario
I seguenti utenti ringraziano Mario per questo messaggio: Utente dell'ex MyttexAnswers
Potresti per favore dirmene qualcuno?grazie in anticipo
In rete ce ne sono a bizzeffe.
Apra un motore di ricerca e digiti le parole "snowflake" e "superglue".
Non avrà che l'imbarazzo della scelta!
saluti
Mario
Ok grazie mille comunque siccome anche io avrei problemi di neve qui dove passo le vacanze, se lei può o conosce qualcuno che può farlo ( anche con il super attack) il fiocco di neve e poi spedirmelo anche a pagamento non esiti a farmelo sapere,grazie di tutto l'aiuto che mi ha dato.