Chemestry4EvEr
2009-09-20 16:14
Salve a tutti,
è da quando mi sono iscritto che vedo sotto al numero dei messaggi la scrtta "livello di avvertimento" con questo simbolo %.
Non aumentando col passare del tempo mi sono chiesto a cosa serva
grazie a tutti
Beefcotto87
2009-09-20 16:21
non è quello, è "livello di avvertimento"!!
Penso sia la percentuale in cui si viene "avvertiti" di correggere il tiro, ovvero stare entro le regole del forum... Almeno, io ipotizzo questo
Chemestry4EvEr
2009-09-20 16:28
Si scusa correggo subito...
quindi se ho lo 0% vuol dire che va tutto bene???
Beefcotto87
2009-09-20 16:38
Penso di si! ma non so di preciso
consiste in un numero di warn... cioè, mi sembra, dopo un numero di 3 warn parte la scomunica...
Con te non è successo perchè... non si sa! Diciamo che ne hai fatte più di tre in una volta...
quindi dopo 3 warn chiamate il papa?
no arriva senza esser chiamato
praticamente consiste nel livello di avvertimento che come dice la parola AVVERTE l'utente riguardo cio' che fa... uno non viene bannato proprio dopo 3 warn (=avvertimenti) ma quando il livello di Warn arriva a 100% oppure se uno ha compiuto qualcosa di peggio ban immediato.
veronica
2012-03-04 09:21
Domanda....Se dopo qualche tempo una persona che ha ricevuto un warn si comporta bene il warn diminuisce o si conserva per sempre?
**R@dIo@TtIvO**
2012-03-04 09:48
Diminuisce fino ad azzerarsi, devi vedere nel tuo pannello di controllo quanto tempo dura il warn!
Max Fritz
2012-03-04 12:22
No, non diminuisce fino ad azzerarsi. Dopo la scadenza, se ne ha una, viene annullato in un colpo solo.
Se non ha scadenza, può essere comunque revocato per buona condotta: specie quello causato dai punti E, nel caso in cui diventi evidente l'interesse dell'utente per il forum.