Stasera Internet almeno da me va a pezzi...alcuni siti si altri no...ha rotto il cazzo...da voi??
al-ham-bic
2010-09-22 21:28
Ma stai scherzando telepaticamente?
Da me è successo la stessa cosa, sono due ore che smanetto!!!
Sono poi riuscito (un minuto fa dopo mille tentativi di ogni tipo) a far andare tutto come prima smanettando nelle impostazioni delle Connessioni di rete nel Pannello di controllo.
Beefcotto87
2010-09-22 21:33
Tutto ok (per ora ) io uso Fastweb!
Al non è un problema solo di noi due...molte persone che ho contattato hanno lo stesso problema! mi sa che è proprio un problema di rete...
OFF//
Aaa, alice... vi aspettavate una bella gnocca e invece... ah ah. Un momento... ma anche io ho alice... NO!
//OFF
Io non mi sono accorto di nulla...
Ser Alkemico
2010-09-23 07:30
mi rincuorate io pensavo di aver preso un virus, perchè non funzionavano i motori di ricerca (google inesistente) ma potevo navigare nella maggiorparte dei siti salvati.
Ho fatto partire una diagnostica doppi approfondita e i cpu andava lentissimo...
Max Fritz
2010-09-23 10:45
Anche io ieri sera ho avuto gli stessi problemi, e ho alice.
Kokosekko
2010-09-23 15:05
Anche uno che conosco e che ha Alice ieri non riusciva a connettersi ad alcuni siti. Ha risolto cambiando mettendo i DNS pubblici di Google al posto di quelli di Alice
anche stasera da problemi!! non so cosa siano sti DNS ma mi informerò..
a me và tutto a parte facebook
due coglioni
arkypita
2010-09-23 21:05
quimico ha scritto:
a me và tutto a parte facebook
due coglioni
Ne parlava anche il TG1 stasera... non va facebook e tutti che non sanno più cosa fare, meno male che myttex vive!
mettiamo in chiaro subito una cosa
io non sono facebook dipendente e se non và pace
più che altro è comodo per sentire gente che altrimenti difficilmente sentirei
vuoi perché odio msn o perché alcuni non hanno msn
non guardo un tg da secoli... leggo giornali online
arkypita
2010-09-24 08:19
quimico ha scritto:
mettiamo in chiaro subito una cosa
io non sono facebook dipendente e se non và pace
più che altro è comodo per sentire gente che altrimenti difficilmente sentirei
vuoi perché odio msn o perché alcuni non hanno msn
non guardo un tg da secoli... leggo giornali online
Era una considerazione generale, non direttamente rivolta a te. Il fatto di aver citato il tuo post serviva a dare continuità e logicità al testo.
Ciao
Kokosekko
2010-09-24 12:15
arkypita ha scritto:
Ne parlava anche il TG1 stasera... non va facebook e tutti che non sanno più cosa fare
Non va facebook e subito si scatena l'inferno
Comunque, a meno che non ci sia stata un'improbabile coincidenza, la colpa resta di Alice...
Beefcotto87
2010-09-24 12:29
Anche perchè a me andava benissimo
per una settimana senza internet, all'inizio chiamo il 187 faccio: ho un problema alla linea, loro: lo risolviamo entro 24 ore e così via fino al 4 giorno quando un tecnico mi dice: c'è il modem guasto allora ho comprato il modem...