al-ham-bic
2009-06-14 12:27
Ho appurato che che le immagini grandi (come la mia ultima sugli indicatori e una al microscopio di Zolghetti) mi si aprono sempre a metà (o meno) e poi non procedono. In pratica non riesco a vederle per intero.
E' possibile ridimensionarle in qualche modo? Ora che lo so per certo, avrei potuto ridimensionare gli indicatori prima di allegarli al testo, ma ormai è tardi (erano 263 Kb).
Tutti gli altri vedono bene e velocemente queste immagini?
Non so da cosa possa dipendere, forse kokosecco lo sa.
Ciao
io nessun problema con qualsiasi immagine (o altro)
merito del mio gioiellino MacBook Pro
anche io ho il mac
Cmq quello è perche' ho hai una connessione internet lenta o roba simile... o anche il browser... bho
al-ham-bic
2009-06-14 22:42
Miracolo: da quando ho detto quanto sopra, l'immagine mi si apre immediatamente completa! Forse è un sottocorollario della legge di Murphy, mah!
---
Una curiosità: esiste Damix il moderatore, che è citato in tutte le sezioni?
Non si è mai sentito intervenire; o è un alias di Myttex?
questa cosa di Damix me la chiedo spesso anche io al-ham-bic
esiste o è un tuo clone myttex?
Io avevo pensato fosse uno dei primi utenti che poi è passato a ner....cu...'s forum, perchè anche la c'è uno con lo stesso nick...
Kokosekko
2009-06-15 10:27
Damix, uhmmm... Be', non credo che sia myttex sotto falso nome... Comunque è passato per il forum l'ultima volta il 27-10-2008, secondo me non sa nemmeno di essere moderatore
no, è uno che come dice drako è di quel forum ma di questo non ne vuole sapere. Non è un io colone. L'ho lasciato l' per far bella figura
beh potresti mettere qualcuno più presente, e che sia qui da 1po'...
Che abbia voglia e tempo di fare il moderatore, credo che il ruolo includa il controllo dei messaggi e la cancellazione delle parti che vanno contro il regolamento... chi si offre????