Beefcotto87
2017-02-27 09:56
Ciao a tutti! Poco fa ho chiesto informazioni per poter accedere ad un corso di formazione per consulenti HACCP, per il controllo qualità, e mi hanno detto che: "Gentile DOTT. F, in riferimento alla gradita richiesta nella Regione Piemonte non ci sono Corsi però sono ancora disponibili gli ultimi posti inerenti il Corso del 17 Maggio 2017 presso la nostra Sala Meeting in Piazza IV Novembre n. 4 (Adiacente alla Stazione Centrale) in Milano in cui avrà luogo il Corso "Consulente per l'Igiene degli Alimenti e Gestione del Sistema Haccp" organizzato con la collaborazione del gruppoparise, Gruppo Leader da molti anni nel settore delle Consulenze e Servizi per le Imprese Agro-Alimentari. Il Corso sarà un'occasione di formazione rivolto a studenti e operatori del settore dell'igiene degli alimenti e della nutrizione (anche il Suo Titolo di Studio Le fornisce la facoltà di accedere ai Nostri Corsi); Docente del Corso sarà il Ph. Dott. Giuseppe Parise, Dottore di Ricerca in Risorse Alimentari e dell’Ambiente – già Membro della Commissione Giudicatrice degli Esami Finali dei Master Universitari istituiti presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Il corso di aggiornamento avrà la durata di una giornata (dalle 10 alle 18); la quota di partecipazione avrà il costo di € 200 e comprende: - Partecipazione al Corso; - Materiale Didattico (Legislazione Alimentare, Focus Informativi, Approfondimenti ASL, etc..); - Attestato di Partecipazione rilasciato da Formatori Universitari. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il settimo giorno lavorativo dalla data dell’invio della scheda iscrizione corso e potrà avvenire secondo le seguenti modalità: - Quota di partecipazione avrà il costo di € 200 attraverso accredito su conto corrente intestato alla Referente tesoreria corso: Rosaria Napolitano – IBAN IT83G0760105138200736400738 - Causale: Nome e Cognome Corsista Le inviamo in allegato la Scheda di Iscrizione e la Brochure Descrittiva del Corso; restando a Sua disposizione, per ulteriori informazioni e/o iscrizioni porgo i più Cordiali Saluti." Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su questo corso o sul gruppo in collaborazione? Posso fidarmi? Grazie mille