Buongiorno a tutti, scrivo oggi in una sezione insolita per ringraziare infinitamente la Prof.ssa Luisa di questo Forum che mi ha aiutato moltissimo per superare l'esame di Inorganica, ringrazio la sua disponibilità, l'impegno che ha profuso per spiegare sul Forum 10000000000 volte gli stessi argomenti, per fugare i miei dubbi, anche i più assurdi e i più banali, privi di logica! Grazie per la sua pazienza e la sua gentilezza, la sua passione!! E ovviamente ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutata, tutti, tutti, grazie per questo Forum speciale. Non so davvero come ringraziarvi!
I seguenti utenti ringraziano Rosa per questo messaggio: LuiCap, ClaudioG., Beefcotto87, EdoB, fosgene, NaClO, luigi_67, Roberto, myttex
I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo messaggio: Rosa, EdoB, NaClO, Roberto
Sicuro disturberò di nuovo, mi dispiace purtroppo che non ho collaborato sul Forum come invece si dovrebbe: chiedere aiuto e dare aiuto. Purtroppo come potevo dare aiuto se io stavo ancora ferma alle lacune delle elementari?!
Beefcotto87
2018-06-21 13:36
Ci credo, Luisa è sempre disponibilissima e preparata!
I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: Rosa
Infatti senza di lei non l'avrei mai passato, senza i suoi schemi con quella calligrafia ordinatissima(all'inizio non ricordavo mai nulla di ciò che spiegava ma poi dopo che ho stampato tutti i suoi schemi in ordine, li ho studiati e sottolineati dal vivo, carta e penna, mi son stati utilissimi!)
luigi_67
2018-06-22 10:59
E' da apprezzare il fatto che Rosa abbia ringraziato Luisa e chi l'ha aiutata, cosa che invece la stragrande maggioranza della gente che entra a chiedere non fa.
Rosa, in bocca al lupo per i tuoi studi e chissà, forse un giorno potresti essere tu ad aiutare gli altri..
Un saluto
Luigi
I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo messaggio: Rosa
Io?!!! Magari ! Vi continuo a ringraziare e a parlare del Forum e della Prof.ssa Luisa (come dicono i miei "come ha fatto a sopportarti"?!!)
luigi_67 ha scritto:
E' da apprezzare il fatto che Rosa abbia ringraziato Luisa e chi l'ha aiutata, cosa che invece la stragrande maggioranza della gente che entra a chiedere non fa.
Rosa, in bocca al lupo per i tuoi studi e chissà, forse un giorno potresti essere tu ad aiutare gli altri..
Un saluto
Luigi
Luigi, altri utenti, pochi, mi hanno ringraziato in privato dopo aver superato l'esame.
Rosa l'ha fatto pubblicamente, cosa che apprezzo molto.
I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo messaggio: Rosa
sono rimasta molto felice, sicuro tornerò ad assillare il Forum in futuro (e comunque Prof.ssa scusi se La
ho chiamata "Prof Luisa" di nome ma non sapevo il suo cognome)
Beefcotto87
2018-06-25 07:42
Infatti anche io sono rimasto piacevolmente colpito da questa rara forma di gratitudine, complimenti davvero
I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: Rosa
I seguenti utenti ringraziano Fermio per questo messaggio: LuiCap, EdoB, Rosa, NaClO
Ovviamente anche per il superamento dell'orale della Chimica Generale rinnovo i miei ringraziamenti pubblicamente alla Prof.ssa Capitani e a tutti gli utenti di questo Forum che mi hanno consigliata e aiutato. Grazie
I seguenti utenti ringraziano Rosa per questo messaggio: LuiCap, NaClO