La domanda è semplice, e seguira' un sondaggio.
Chi vorreste/proporreste come moderatore (e di quale sezione) o supermoderatore?
Myttex
p.s.: ne verranno scelti due.
ma come?!..non puoi fare così una domanda a freddo..dei candidati ci sono?(decisi da te)
myttex ha scritto:
La domanda è semplice, e seguira' un sondaggio.
Chi vorreste/proporreste come moderatore (e di quale sezione) o supermoderatore?
Myttex
p.s.: ne verranno scelti due.
Essendo qui da poco non mi sento di esprimenre un giudizo, tuttavia pensando alle persone che frequentano attivamente questo forum, e pensando anche al ruolo del Mod, penso che la selta potrebbe ricadere su Maz o Quimico...
poi vedete voi.
In gamba.
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-19 19:44
Io propongo Moreno!!
Ps: sapete a me piacerebbe ma è inutile autovotarsi.. e poi forse sono troppo fresco di qua.
Max Fritz
2010-09-19 19:48
Moreno non mi dispiacerebbe... ma non penso che accetterà.
Io proporrei Nexus e/o Al-ham-bic... ma bisogna vedere se accettano
I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo messaggio: al-ham-bic, Nexus
Secondo me se Max diventa mod. qua diventa come un monastero di clausura
Ora non esageriamo ... comunque sia io e kokosekko decideremmo chi diventera' mod, questo thread l'ho scritto tipo ... "linea-guida" per vedere un po' le preferenze delle persone riguardo la community. Il sondaggio verra' fatto poi con gli utenti scelti dallo staff (o forse non verra' fatto e verranno subito proclamati mod due persone -sempre decise dallo staff attuale: io, kokosekko e beef che ci da una (grossa-)mano )
p.s.: potete anche autovalutarvi se volete
Io lascerei come supermoderatore soltanto Beef e Rusty, che hanno accumulato molta esperienza nel ruolo.
Proporrei (con insistenza ) e senza riserve come moderatori:
- Dott. Zolghetti
- Al-ham-bic
Inserirei però nel sondaggio più nomi possibili (ragionevolmente). Per esempio al momento mi vengono in mente
- Chimico
- rock.angel
- quimico
- Max Fritz
- Ser Alkemico
- TheChef
I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo messaggio: al-ham-bic
Max Fritz
2010-09-19 20:07
Già... anche Chimico è una buona idea. Bisogna però vedere chi accetta...
mi si può mettere come "Giullare del Forum"?
Max Fritz
2010-09-19 20:12
Io ti proporrei come "netturbino del forum" nic, (senza offesa... )
nel senso di pulisci-forum? direi che anche"Gaia del forum" andrebbe bene
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-19 21:30
al-ham-bic
2010-09-19 22:39
Arrivo ora da una abbastanza lunga assenza...
... ringrazio per la fiducia e la stima di qualche utente, ma non mi candiderei mai come mod. Occorre esserci tagliati... e non mi sentirei più libero.
Mettere ogni tanto sintesi e commenti di tipo prettamente applicativo mi basta completamente per ora.
Al-ham-bic, teoricamente hai già rivestito il ruolo di moderatore in un paio di occasioni: nello specifico penso allo smascherare utenti che pongono domande inerenti procedure illegali (che sovente sono cammuffate, bene o male, in modo tale da non rivelarne il vero l'intento).
Se saresti stato moderatore, presumo che avresti chiuso (o eliminato) quei post... no ?
Sarebbe già un bel aiuto penso... ed è un compito difficile per il quale mi sembri forse il più portato di tutti.....
Oppure... se un utente posta una domanda che palesemente è un esercizio sotto sintesi... spostare il post nella sezione giusta secondo me è una cosa che faresti volentieri... no ? ...
Daltronde per richiamare utenti all'ordine e dare ramanzine ci sono già Beef e quimico
Max Fritz
2010-09-20 12:16
Avevo messo in conto la possibilità che Al non accettasse... e non lo biasimo certo per questo
Nexus ha scritto:
- Ser Alkemico
- TheChef
Riferito all'elenco di Nexus, secondo me sono troppo freschi
Non ho conoscenze di forum quindi sono l'ultima persona che dovrebbe parlare, ok la persona dovrebbe conoscere bene il forum e muoversi a suo agio ,però leggendo la discussione mi è sorta una domanda . Di quanto tempo ha bisogno un moderatore per fare bene il suo lavoro?é chiaro che ci sono giornate impegnative ed altre meno, quindi la domanda è in po vaga . lo chiedo giusto per capire meglio e farmi un idea piu chiara su come funziona .
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-20 12:29
@ Nico: la penso esattamente come te!
@ jobba: Beh un moderatore in teoria dovrebbe dedicare molto tempo al suo ruolo, per questo è un compito importante, non sono tutti disponibili a far ciò. Devi controllare i mess devi leggerti tutti i thread etc etc...
Ps: Ci vuole soprattutto la volontà, cosa che a me non manca e poi sarebbe l'occasione perfetta per farvi vedere che sono un altro Radioattivo!
guarda che anche tu sei relativamente nuovo
sinceramente anche io avrei voglia di provare..
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-20 12:38
Nicolò ha scritto:
guarda che anche tu sei relativamente nuovo
sinceramente anche io avrei voglia di provare..
Si lo so infatti all'inizio me lo sono detto "sono fresco"! Però dai è sempre bello provare infine sono quasi 3 mesi che son qui
Beefcotto87
2010-09-20 12:53
Radioattivo, farti fare il mod sarebbe come dare una pistola ad un tossico in una banca
ahia..ci è andato giù pesante
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-20 13:03
Beefcotto87 ha scritto:
Radioattivo, farti fare il mod sarebbe come dare una pistola ad un tossico in una banca
Grazie magari in un futuro prossimo . . .
Max Fritz
2010-09-20 13:13
Vi dico sinceramente; penso che si stia procedendo nella direzione sbagliata.
Da che mondo e mondo, nei sistemi democratici, non ci si butta a vuoto a scegliere candidati.
PRIMA si chiede chi è disposto a candidarsi, POI si presentano le liste e si vota.
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-20 13:15
Max Friz ha scritto:
Vi dico sinceramente; penso che si stia procedendo nella direzione sbagliata.
Da che mondo e mondo, nei sistemi democratici, non ci si butta a vuoto a scegliere candidati.
PRIMA si chiede chi è disposto a candidarsi, POI si presentano le liste e si vota.
Giusto, hai ragione Max, ma comunque myt ha detto che a scegliere i mod sarebbero stati lui, koko e Beef e che questo era solo un sondaggio, Se invece myt ci dice di presentare una lista e votare allora è un altro discorso!
Ser Alkemico
2010-09-20 15:16
Nicolò ha scritto:
Riferito all'elenco di Nexus, secondo me sono troppo freschi
Mi sento lusingato della proposta di nexus ma ha ragione nicolò
Conosco poco il forum ma il dott. Zolghetti mi pare il più indicato
Nexus ha scritto:
[...]
Inserirei però nel sondaggio più nomi possibili (ragionevolmente). Per esempio al momento mi vengono in mente[...]
- TheChef.
Grazie, ma decisamenate declino il mio nome dalla lista, non ho ne intenzione ne tempo per tale compito.
noto una grande motivazione in tutti
Per me Max e Chimico sarebbero perfetti!
Max Friz ha scritto:
Moreno non mi dispiacerebbe... ma non penso che accetterà.
Io proporrei Nexus e/o Al-ham-bic... ma bisogna vedere se accettano
Grazie, ma come straniero mi autoescludo dai giochi
al-ham-bic
2010-09-20 21:48
Qua mi sa che, a parte qualche giovane, si autoescludono tutti...
Ma non c'è già anche il buon Rusty come mod? Sparito anche lui?
Beefcotto87
2010-09-21 07:26
Si, purtroppo è sparito...
Bhe, ci tocca fare come molti han fatto prima... Arruolamento forzato
al-ham-bic ha scritto:
Qua mi sa che, a parte qualche giovane, si autoescludono tutti...
Ma non c'è già anche il buon Rusty come mod? Sparito anche lui?
Davvero ... anche io non capisco. Proprio nessuno vorrebbe fare il mod (a parte R@dio@ttivo e Nicolo': abbiamo altro in mente per loro )?
Beefcotto87 ha scritto:
Si, purtroppo è sparito...
Bhe, ci tocca fare come molti han fatto prima... Arruolamento forzato
Si ... dovremmo fare così
mi stai prendendo in giro myt? credo proprio di si
Max Fritz
2010-09-21 11:52
Io son disposto... ma avrei preferito la situazione invertita: i candidati volontari al voto.
in teoria anche io..ma..sono vane speranze..credo di essere contestato da molte persone..anche se non mi viene mai detto in faccia tutto
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-21 12:06
Io pure, io pure io PURE!!
Magari inizio come un mod piccino!
E dai, e dai e dai!
mi sembra che su di te beef si sia già espresso
**R@dIo@TtIvO**
2010-09-21 12:18
Nicolò ha scritto:
mi sembra che su di te beef si sia già espresso
Lo so. . . ma io ci provo lo stesso
io direi che zolghetti vada più che bene.
Penso che se si darebbe una possibilità a radiattivo le cose non andranno tanto male...
mentre nicolò come giullare del forum sta benissimo.
Max Fritz
2010-09-25 13:05
as1998 ha scritto:
Penso che se si darebbe...
Continuo a pensare che una persona a cui è stato dato un ultimo avvertimento dovrebbe avere quell'onestà intellettuale di capire che non ha diritto ad aspirare ad alcuna carica. Inoltre il regolamento, se non vado errato, vieta di chiedere insistentemente di diventare moderatori.
Per il resto... qualche candidato ce l'abbiamo, ma gli admin. sembrano di nuovo scomparsi.
d'accordo con max, ovviamente..
as1998 ovvio che scherzavo sul giullare..
Kokosekko
2010-09-25 13:40
Max Friz ha scritto:
Per il resto... qualche candidato ce l'abbiamo, ma gli admin. sembrano di nuovo scomparsi.
Chi sono, alla fine, i canditati che hanno detto di essere disponibili a fare i mod?
bhe..ci saremmo io e Max a quanto pare..
as1998 vedo che l'italiano ti risulta indigesto tuttora... va beh...
radioattivo non merita assolutamente di diventare mod, specie per la sua insistenza ed arroganza in alcune occasioni
vedrei bene Max... Nicolò 50 e 50
Max Fritz
2010-09-25 14:24
kokosekko ha scritto:
Chi sono, alla fine, i canditati che hanno detto di essere disponibili a fare i mod?
Sì... mi son candidato, ma ho evitato di far troppo rumore... non è una cosa che gradisco
I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo messaggio: myttex
bhe..anche se non ti piace farlo notare, putroppo (nel tuo caso) bisognava dirlo
Per quanto mi riguarda no...evito...non voglio prendere impegni...
Dott.MorenoZolghetti
2010-09-28 14:24
So di arrivare tardi...però vorrei dire la mia.
Come moderatore io vorrei...Fabrizio Corona!
Ecco, l'ho detta!
io non ho mai tempo né tantomeno voglia di far il mod... anche se ringrazio per la stima.
Beefcotto87
2010-09-28 16:05
Corona è gia mod di Mora XD
I mod sono stati scelti... Max Frizt e Nicolo'.
Chiudo.