Dott.MorenoZolghetti
2010-06-11 22:28
Perchè metà delle cose che scrivo in chat si perdono nel nulla e appaiono dopo due ore due trattini inutili?
Si può fare qualcosa? E' colpa mia?
probabilmente è un errore del server della chat, visto che succede anche a me..l'unica sarebbe chiedere all'amministratore del sever (ma chi lo conosce?) e chiedere spiegazioni
anke a me capita quanto descritto da il doc.
si, ha rotto il ca[..]o, è da sempre che fa così, da quando esiste la chat, sarà perchè in quel momento srivono tutti in contemporanea la medesima cosa.
da me spunta ''aspetta'' permanentemente...non ho MAI visto la shoutbox!!
Chimico, succedeva anche a me quando usavo IE, prova ad usare Firefox.
Max Fritz
2010-12-24 09:54
A me funziona normalmente il più delle volte, usando internet explorer. D'altronde ogni tanto fa lo stesso scherzo che dice Moreno. A me succede quasi sempre quando tento di postare troppo velocemente due messaggi uno dopo l'altro.
Max Fritz ha scritto:
A me funziona normalmente il più delle volte, usando internet explorer. D'altronde ogni tanto fa lo stesso scherzo che dice Moreno. A me succede quasi sempre quando tento di postare troppo velocemente due messaggi uno dopo l'altro.
a me con explorer, il problema si ripeteva spesso, ora con mozilla firefox quasi mai...
a me non ha mai dato problemi e uso praticamente solo Firefox... non so come mai vi dà questi problemi... mi dispiace
Kokosekko
2010-12-24 12:07
Dott.MorenoZolghetti ha scritto:
Perchè metà delle cose che scrivo in chat si perdono nel nulla e appaiono dopo due ore due trattini inutili?
Si può fare qualcosa? E' colpa mia?
E' un problema misterioso, non abbiamo idea di cosa lo causi o come risolverlo
I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: myttex
Nichel Cromo
2011-01-04 11:23
A me con chrome funziona quasi sempre!
Io uso Mozilla Firefox, ma capita che devo fare un refresh per vedere i messaggi più recenti ...
Mai avuto problemi.Firefox.